Un'app gratuita per Android, di fliplabz.
Cosa è la chiromanzia?
Se ti sei mai chiesto cosa riserva la vita per te, non sei solo. La chiromanzia è una forma di divinazione, ed è stata utilizzata per migliaia di anni in varie culture. In molte di queste culture, le persone credono che le mani siano una mappa dell'anima, e che esaminando le mani di una persona, si possa determinare il loro destino.
Come si differenzia la chiromanzia dalla lettura della fortuna?
La differenza più importante è che con la chiromanzia, non si sta guardando un'immagine statica, ma le vere linee, curve e segni sulla pelle. Questo ti dà un risultato molto più preciso e affidabile. Puoi anche scattare una foto della mano e farla analizzare, che è un metodo ancora più preciso.
Cosa sono le linee sulla mano?
Le linee sulla mano sono le impronte digitali della persona. Mostrano tratti come le dita, la lunghezza, la forma e la pelle. Ogni dito ha una larghezza diversa, che è una conseguenza della differenza nel numero di vasi sanguigni che forniscono ossigeno al dito.
Cosa ti dice la linea della mano?
La linea della mano è un riflesso del carattere, dell'atteggiamento e della mente della persona. È un'indicazione di ciò che sta accadendo nella mente della persona. È una sorta di psicometria.





